Moses vince Italia's got talent

Italia’s Got Talent 2016 il vincitore è Moses

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Continuando accetti la nostra Cookies Policy.

Chi è Moses? Questa notte il giovane ragazzo dagli occhi chiarissimi, che ha ammaliato il pubblico femminile, ha vinto l'edizione di Italia's Got Talent 2016 aggiudicandosi 100 mila euro e la possibilità di esibirsi a Las Vegas.

Ieri sera, venerdì 13 Maggio 2016 è stata trasmessa in prima serata e in diretta alle 21.15 su Tv8 e SkyUno, la finalissima di Italia's Got Talent 2016.

Per rivedere il meglio della finale di Italia's Got Talent 2016, condotta da Lodovica Comello, con la partecipazione dei quattro giudici, Nina Zilli, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Claudio ed il super ospite, Alvaro Soler, prossimo giudice ad X Factor 2016 clicca qui. Al secondo posto Ivan Dalia, il pianista partenopeo non vedente, che oltre ad emozionare con la sua musica ha anche raccolto la simpatia del pubblico per il suo modo di affrontare con autoironia il suo stato. "Moses suona Moses", come ha dichiarato Nina Zilli, come del resto anche gli altri giudici hanno apprezzato il talento di Moses nella settima edizione di Italia's Got Talent.

"Devo tutto alla mia anziana nonna Liduina con cui, da bambino, ho iniziato a suonare - ha spiegato il vincitore di "Italia's got talent" - È una donna meravigliosa, mi ha insegnato ad amare l'arte, a cercare l'anima nelle cose, a costruire la vita con passione".

Correlati:

Commenti


Altre notizie