Frosinone, Stellone: "Napoli? Tornare al San Paolo mi provocherà una forte emozione"

Napoli's Argentinian French forward Gonzalo Higuain celebrates with fans after winning the Italian Serie A football match Napoli and Sassuolo Calcio at the San Paolo stadium in Naples

Posso assicurarvi che scenderemo in campo per mettere in difficoltà i partenopei ed onorare al meglio questo impegno ed il campionato. "Di sicuro mi incontrerò con il presidente dopo la partita e prenderemo insieme una decisione che verrà esternata con una conferenza stampa apposita".

Il mio addio? Ieri non ho neanche parlato alla squadra. "No, Higuain è un grande campione, ha fatto 35 gol in stagione ed è l'attaccante che ha calciato più volte in porta".

Il Tempo (F.Cortina) - Una sfida che per il Napoli vale molto, moltissimo, mentre per il Frosinone rappresenta solo l'ultimo atto di una stagione finita col rammarico, ma anche con la certezza di non aver lasciato nulla di intentato. Quest'anno abbiamo deciso di tenere l'osso duro della promozione, c'erano quindici debuttanti in Serie A. Ci sono le basi e sono cominciati i lavori per il nuovo stadio. A noi purtroppo non è capitato, basti pensare alle gare con Palermo, Milan e Sassuolo nelle quali abbiamo raccolto un solo punto anche se avremmo meritato molto di più. Quest'anno l'ho visto migliorato anche sotto l'aspetto dell'abnegazione e dello spirito di sacrificio, l'abbiamo visto anche fare movimenti per gli inserimenti delle ali. Higuain? Ha battuto il mio record, io ho fatto 33 gol in Serie B in 4 anni. Tifo Napoli perchè faccio sempre il tifo per le squadre in cui ho giocato. Non so che accoglienza mi riserveranno, a Napoli ho passato quattro anni veramente belli. "Se mi accoglieranno a braccia aperte, ricambierò perché sono legato a questa squadra". Hanno avuto sfortuna quando sono usciti in Europa League e nel momento decisivo del campionato.

Frosinone, l'orgoglio di Stellone: "Ci abbiamo provato in tutti i modi". Il prossimo anno magari con qualche innesto mirato potrà fare qualcosa di importante. "Partiranno sicuramente avvantaggiati rispetto alle altre".

Correlati:

Commenti


Altre notizie