Flight 616 Replica Streaming prima puntata 12 maggio 2016

Non dirlo al mio capo

Televisionando segue in diretta live l'intera prima puntata di Flight 616, in onda il 12 maggio 2016 su Italia 1, visibile anche in streaming sul sito ufficiale della rete (www.mediaset.it/italia1) e condotta da Paola Barale.

I protagonisti di "Flight 616" sono appunto otto ragazzi e otto ragazze che non si conoscono tra loro, con un età compresa tra i 21 e i 29 anni e tutti alla ricerca del vero amore.

Il Falco parteciperà al nuovo format, prodotto da Magnolia, che racconterà il viaggio intorno al mondo di 16 concorrenti single.

Paola Barale è felicemente single dopo la fine della relazione sentimentale che l'ha legata a Raz Degan, il grande amore della sua vita.

A 49 anni, ha poi parlato dell'eventualità di diventare mamma: "Siamo ancora in tempo, però io credo che non si possa fare un figlio solo perché sai che tra un po' non puoi farlo più, quindi vivo bene anche con l'orologio biologico" - ha detto la conduttrice.

In ogni puntata, i ragazzi si cimenteranno in due sfide: la prima garantirà ai vincitori un posto a bordo del volo e la seconda, tra gli ultimi classificati, determinerà la coppia condannata a restare a terra e tornare in Italia. I "passeggeri" voleranno di continente in continente visitando luoghi esotici e sfidandosi per aggiudicarsi i biglietti aerei per le misteriose mete successive.

Le prove testeranno la preparazione fisica dei ragazzi, il loro intuito, la loro capacità di adattarsi e interagire con le tradizioni e i popoli dei luoghi che li ospiteranno.

Sullo sfondo di grandi metropoli e indimenticabili scenari naturali, i concorrenti di Flight 616 vivranno grandi avventure, improvvisi avvicinamenti e travolgenti emozioni, ma saranno anche vittime di complotti e inganni. Gli ultimi classificati sono a rischio eliminazione e devono affrontare un'altra coppia per decidere chi delle 2 potrà continuare il percorso e chi dovrà abbandonare il gioco.

Correlati:

Commenti


Altre notizie