Ferrero: "Il nemico di Lotito è se stesso. Montella? Ha un contratto"

Ferrero:

Montella continua ad essere accasato altrove, ma in realtà si sente sempre più parte del progetto della Sampdoria. Il presidente del club blucerchiato ha dichiarato in occasione della presentazione di 'Casa Samp' alla Sala Giunta del Coni: "Lasciare Montella alla Nazionale?".

L'avventura di Montella alla Sampdoria non è andata finora come nelle aspettative. "Ma sarebbe un regalo importante alla Nazionale perchè è un allenatore che sta avanti". "Detto questo, se arrivassero la Nazionale o il Manchester United, potrebbe andare dove vuole perchè io gli voglio bene". Direi tutta la vita di sì. "Montella non è mia moglie, non me lo sono sposato". Il Milan? Montella non è mica un pacco. Adesso sia io che lui stiamo pensando solo al derby , poi dopo ognuno fa come gli pare.

In conclusione una battuta sulla Sampdoria e sulla stagione che volge al termine. Dico però che, per il nostro parco giocatori, la classifica è ingiusta ma questo è il calcio. Non sono infatti, ci sarà da preparare ed affrontare nel migliore dei modi Euro 2016, ma ci sarà anche da scegliere il successore di Antonio Conte.

Correlati:

Commenti


Altre notizie