Cannes 2016, Susan Sarandon e lo spacco che grida viva le donne

Cannes 2016, Susan Sarandon e lo spacco che grida viva le donne

Scopriamo insieme quali sono le scarpe top di Cannes 2016, da Christian Louboutin a Salvatore Ferragamo.

Di anni ne a quasi 70 - il prossimo ottobre raggiungerà il fatico traguardo - e sul red carpet sfila con nonchalance sfoggiando un décolleté da urlo e abito con maxi spacco.

Kirsten Dunst, magnifica nel suo abitino giallo di Dior durante la presentazione della giuria del Festival di Cannes 2016 (di cui fa parte), ha indossato sandali con zeppa Salvatore Ferragamo decisamente originali e fuori dagli schemi, tra i modelli più interessanti visti sulla Croisette.

La più sexy di tutte Bella Hadid con un abito avvolgente di Cavalli a sirena effetto nude. E a proposito di sorrisi sfavillanti uno illumina anche il dolce viso di Li Bingbing (portato in primo piano da un imponente chignon) che si ferma per un ultimo scatto coi fotografi prima del red carpet.

Un gruppo di amiche che si prepara per un sabato sera in discoteca. Lily Donaldson si presenta con un abito nero con scollo vertiginoso. Bianca Balti è apparsa come sempre elegantissima con un abito grigio ghiaccio firmato Alberta Ferretti. Un look provocante, certo, ma che la diva, 69 anni, ha interpretato con nonchalance, (e un pizzico di ironia) abbinandoci un paio di ballerine e senza rinunciare, anche stavolta, agli occhiali da sole.

Incantevoli in bianco le attrici Gong Li ed Eva Longoria.

Il suo arrivo a Cannes ha fatto letteralmente impazzire la rete: nostalgici di Gossip Girl ma anche semplici estimatori della Lively ne hanno sottolineato l'eleganza innata sfoggiata in ogni occasione.

Grigio pallido con note azzurrine invece per l'outfit di Naomi Watts firmato Giorgio Armani Privé. Si vociferava già nei giorni scorsi infatti che fra le protagoniste della passerella ci sarebbe stata di sicuro l'attrice Julia Roberts.

Correlati:

Commenti


Altre notizie