Belen e Stefano "Allontanati" da un Nuovo Amore?

Belen Rodriguez secondo Dagospia ha un flirt con Davide Lippi

Secondo quanto riferito dal famoso sito la bellissima showgirl argentina avrebbe una relazione molto passionale e focosa con Davide Lippi, figlio dell'ex ct della nazione campione del mondo, Marcello.

Belen Rodriguez: nuova fiamma?

Mentre i cuoriosi s'interrogano sull'identità di chi possa aver ispirato Belen Rodriguez a pubblicare sui social il romantico aforisma "Si ama solo ciò che non si possiede del tutto", la rubrica di Dagospia dedicata al gossip milanese azzarda il nome e il cognome dell'ennesimo presunto pretendente della showgirl argentina. Sia chiaro: per ora non c'è nulla di ufficiale, solo rumors e poco più eppure se a dirlo è Dagospia, che difficilmente ne sbaglia una, un po' di credito a questo gossip bisogna darlo. E come non ricordarsi della storia d'amore tra Belen e Marco Borriello, che fece infiammare i cuori dei fan del calciatore, oggi in forza all'Atalanta?

La possibile storia d'amore tra Belen Rodríguez e Davide Lippi rimane, tuttavia, soltanto un possibile gossi per ora privo di basi solide. Fisico atletico e slanciato, buon gusto e grande cura nel vestirsi, pelle sempre abbronzata. Ha, dunque, tutte le caratteristiche per essere il compagno ideale di Belen Rodriguez. La passione per i procuratori sportivi e figli di star del mondo del football. Per tanto tempo sono stata la Belén ragazza e la Belén personaggio.

Correlati:

Commenti


Altre notizie