Non dirlo al mio capo | intervista a LUDOVICA COSCIONE Mia

Non dirlo al mio capo, anticipazioni: un nuovo amore per Lisa

La prima puntata di "Non dirlo al mio capo" è andato in onda questa sera 28 aprile 2016, se avete perso la puntata e non temete potrete rivederla in replica poco dopo la messa in onda.

La nuova fiction che vede protagonista la Incontrada è Non dirlo al mio capo e andrà in onda - in 6 puntate- da giovedì 28 aprile su Raiuno.

Per l'occasione l'attrice spagnola ha indossato un top bianco a maniche lunghe e una gonna nera al ginocchio, mentre Chiara Francini ha preferito un abito bianco e blu a cui ha abbinato un coprispalle nero, mentre Giorgia Surina si è presentata ai fotografi con una minitutina blu dall'ampia scollatura, indossata sotto la giacca grigia. Lisa è attualmente alla ricerca di un lavoro e sosterrà numerosi colloqui prima di trovare finalmente un impiego ma si troverà costretta a raccontare una piccola bugia sulla sua vita privata pur di essere assunta come praticante dall'affascinante e cinico avvocato Enrico Vinci(Lino Guanciale).

Vanessa Incontrada nella fiction Non dirlo al mio capo dovrà vedersela con Lino Guanciale, l'enigmatico avvocato in carriera che detesta i bambini e che credendo Lisa una single incallita le offre un lavoro nello studio legale di famiglia.

Ma nonostante la giovane età, il matrimonio e la gravidanza Lisa è però riuscita a portare avanti i suoi studi in giurisprudenza anche se poi si è dedicata esclusivamente alla vita da mamma e questo si rifletterà molto anche sul suo look un po' trascurato e fuori moda. A questo punto Lisa una cosa l'ha imparata: più del curriculum, dell'aspetto e della prima impressione, vale un requisito assoluto per accedere al mondo del lavoro... niente figli.

L " episodio dal titolo "I soliti sospetti" si apre con l'arrivo a casa di Lisa di una lettera dell'assicurazione: l'amante di suo marito sarà chiamata a deporre. Lisa ha 34 anni, una laurea in legge, due figli e un'ipoteca sulla casa da pagare. Ma tutte le famiglie, compresa quella di Vinci, nascondono un segreto... Lisa è una vedova con due figli, Mia e Giuseppe, che lavora come praticante nello studio legale di Enrico Vinci. Merito senza dubbio di un impianto pubblicitaruo davvero sostanzioso, che si è basato anche sul personaggio di Don Matteo, ma anche per gli attori.

Nel secondo episodio intitolato "Punti di vista". Lisa non demorde e, anche grazie all'aiuto della nuova vicina Perla, cerca di incastrare la vita familiare con quella professionale.

Correlati:

Commenti


Altre notizie