Blindspot Streaming: Replica Prima Puntata 10 Maggio 2016

Tv: su Italia 1

"E tutto quello che Jane ha passato viene realmente scoperto solamente nell'episodio finale".

La serie Blindspot è ideata e prodotta dallo svizzero Martin Gero e Greg Berlanti, quest'ultimo definito "il Re Mida della nuova Hollywood" dopo i successi di Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow. Ho quattro fratelli e ho le loro iniziali tatuate sul mio braccio destro: Brady, David, Chance e Matt. Ho anche un bellissimo tatuaggio "ES", che significa "Elephant Shoe" (Scarpa d'Elefante).

"Nel corso dello show comincerà a ricordar qualcosa e a costruirsi una nuova personalità" con queste parole la protagonista di Blindspot, in un'intervista esclusiva rilasciata Mediaset, ha descritto il volto principale della serie in partenza oggi, 10 maggio 2016, sul piccolo schermo di Italia 1. Infine all'attrice statunitense è stato chiesto in quale città le piacerebbe uscire dal borsone come fatto nel pilot di Blindspot, se si trovasse in Italia ed ha risposto che sceglierebbe senza dubbio Roma.

Tv: su Italia 1

Anticipazioni e trama del primo episodio di Blindspot, la serie tv con Jaimie Alexander che ha conquistato gli Stati Uniti ed è pronta a debuttare in anteprima assoluta su Italia 1 da martedì 10 maggio.

 Presto gli agenti capiscono che il corpo tatuato di Jane non è altro che una mappa criptica che nasconde indizi su casi irrisolti. Jaimie Alexander ha inoltre svelato alcune curiosità sui tatuaggi che Jane Done ha sul corpo, spiegando quanto tempo ci sia voluto per realizzarli. Intanto, Gibson rapisce la figlia di un suo ex commilitone e lo obbliga a fornirgli l'accesso remoto dei droni. Inizia a credere quindi che i tatuaggi sono un modo per espiare le proprie colpe, ma è davvero questa la verità?

Correlati:

Commenti


Altre notizie