Belen ci ripensa: "Voglio cancellare tutti i miei tatuaggi"

Belen ci ripensa:

Belen ha rivelato recentemente che vuole un corpo pulito, libero, e quindi provvederà prossimamente alla cancellazione di tutti i tatuaggi che ha sul corpo, ad eccezione della famosa farfallina sull'inguine, che ha ostentato anche durante il Festival di Sanremo. Belen ha ricevuto da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, il suo ventunesimo Tapiro d'oro.

Da tempo, Belen sta tentando di coprire con il laser il tatuaggio all'avambraccio dedicato all'ex-marito Stefano De Martino, padre del figlio Santiago, 3: una mossa da molti letta come il suo desiderio di chiudere con il passato.

"Per le foto ho coperto tutti i tatuaggi".

Tra interviste in cui si dichiara soddisfatta della posizione raggiunta, che le consente di avere abbastanza denaro per vivere come ha sempre voluto, ed altre in cui dichiara di essere alla ricerca di un uomo vero, che le sappia tenere testa, la showgirl argentina è sempre sulle prime pagine di tutti i settimanali, ed è sempre cliccatissima sui social, dove lei stessa condivide i suoi momenti più privati. "Semplicemente non mi piace più perché è molto grande". Da mesi ormai stanno infatti proseguendo le sedute per la rimozione dei tatuaggi di Belen, e quello fatto con l'imprenditore è stato il primo della lista per ovvie ragioni.

Hamburger, ketchup, maionese, tipico calderone di alimenti soliti degli Stati Uniti: due chili di peso-forma in più che non stravolgono la bellezza di Belen Rodriguez ma che, comunque, la pongono sotto l'occhio del ciclone come spesso accade.

Ma la drastica scelta di Belen non fa riferimento a quell'unico tatuaggio.

. La 'farfallina', ovviamente: "La farfallina la terrò - ha confermato Belen - L'ho fatta a 18 anni, me la tatuò un fotografo, Simone Falcetta, e non si vede, non dà fastidio".

Correlati:

Commenti


Altre notizie