Rama Lila Giustini non crede che Jonas Berami sia gay

Uomini e Donne, Rama Lila Giustini:

Rama ha anche spiegato perchè le cose tra loro non sono andate nonostante i tanti propositi annunciati durante Uomini e Donne, la giovane ammette d'avere un carattere difficile e in pochi riescono a capire le sue stranezze.

Alla fine hanno comunque ritrovato un bel rapporto e si supportano a vicenda, ma da come parla Rama Lila si capisce che c'è qualcosa rimasto in sospeso: "Ci sono dei lati del suo carattere di cui mi sono innamorata e che mi piacciono ancora adesso". Abbiamo avuto soprattutto dei problemi di incomprensione. La giovane è stata intervistata dal settimanale Mio. "Si affeziona molto. Quando stava con me desiderava decisamente solo le donne, ma non ci sarebbe niente di male se avesse cambiato orientamento".

"Queste notizie si diffondono per far parlare, ma va benissimo. Così ci facciamo due risate". Ma Rama Lila Giustini ha ribadito che i loro sentimenti erano veri e anche se lui la criticava, il loro amore era puro. "Chi lo sa, magari alla fine volevamo le stesse cose".

Rama Lila si svela: "Jonas è arrivato quasi ad odiarmi!" La loro storia d'amore quindi si è conclusa a causa delle evidenti incompatibilità caratteriali: "È difficile capirmi e comprendere tutti i lati del mio carattere, perché io sono molto particolare".

Dopo la scelta di Jonas Berami, però, la coppia è durata fuori dagli studi di Uomini e Donne soltanto per qualche mese, deludendo tutte le aspettative del pubblico a casa, che ha sperato per lungo tempo che Rama Lila diventasse nuova tronista di quest'edizione poco fortunata di Uomini e Donne. Io sono innamorata di tutto quello che abbiamo vissuto.

Questa sera, lunedì 02 Maggio 2016 in prima serata alle 21.10 su Canale5, andrà in onda un nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, l'Isola dei Famosi come avranno trascorso anche questi ultimi sette giorni i naufraghi in Honduras?

Correlati:

Commenti


Altre notizie