Quel litigio tra Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone

Torna Maurizio Costanzo Show Fabrizio Corona rompe il silenzio

L'ex fidanzato di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, è ora finita al centro di aspre e durissime polemiche... Dopo l'uscita dal carcere per la commutazione della pena detentiva in lavori socialmente utili, Corona è ripartito per ridare un senso alla sua vita dopo le tante peripezie. La puntata, registrata la scorsa settimana, andrà in onda il prossimo 8 maggio su Rete 4, ma da questa sono trapelate alcune dichiarazioni che l'ex manager dei paparazzi avrebbe fatto su uno dei personaggi del panorama musicale italiano che risulta maggiormente amato dal pubblico: stiamo parlando di Emma Marrone. L'altra metà, invece, viene pretesa dall'entourage di Corona cash, in nero, in contanti, nel momento in cui inizia la serata. Da qui l'affetto di vecchia data tra Fabrizio e Jeremias che, dopo essersi incontrati per caso, non sono riusciti a resistere e si sono abbracciati stretti, proprio come accade tra due vecchi amici. Domenica 1 maggio è andata in onda l'ultima puntata domenicale de Le Iene e resta solo quella di giovedì 5 maggio prima della fine della stagione. Continuate a seguire le nostre anticipazioni e news! Eppure ci si immagina che un servizio del genere rientri tra quelli che Le Iene sponsorizzano con largo anticipo, trattandosi di un notizia tutt'altro che irrilevante.

Secondo Dagospia il servizio de Le Iene sarebbe stato "congelato" forse perché Maurizio Costanzo non voleva che il suo ospite fosse "bruciato e legnato da un'altra trasmissione Mediaset". In un video pubblicato recentemente sulla sua pagina Facebook, però, Fabrizio Corona ha pubblicato un video ripreso all'interno di una delle discoteche dove ha lavorato.

Come mai Alessandro Cecchi Paone ha lasciato come una furia il Maurizio Costanzo show dopo un scontro verbale con Fabrizio Corona?

Correlati:

Commenti


Altre notizie