Lucas Peracchi dopo Uomini e donne: "Sogno un programma sportivo in tv"

Peracchi

Il trono classico di questo anno ha deluso la redazione e i telespettatori, pertanto la donna ha deciso di essere più partecipe sui social network: "Ricorda che ingannare, mentire, giocare d'astuzia, significa avvilirti, rimpicciolirti, riconoscerti debole prima del tempo, ed essere come lo schiavo che si riconosce inferiore al suo padrone". L'ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi aveva poi raccontato in tv che questa strategia gli era stata suggerita dall'ex corteggiatrice Tara Gabrieletto.

L'Isola dei famosi 2016 continua a riservare sorprese e gossip inattesi: dopo le recenti dichiarazioni di Stefano Orfei riguardo all'aggressione a Simona Ventura, e lo scandalo generato dalla presunta relazione gay tra Marco Carta e Jonas Berami, ora i pettegolezzi si spostano sulla presunta prossima maternità di Tara.

"Io non so nulla di quello che è successo, fortunatamente ho una vita e cose più importanti da fare che rispondere a due stupidi che se per caso mi dovessero vedere poi camminerebbero a testa bassa".

Sempre molto aspre e pungenti le affermazioni di Tara Gabrieletto, che secondo una buona fetta di pubblico ha colto l'ennesima occasione per mettersi al centro dell'attenzione. Io mi sono assunto le mie responsabilità, perché nessuno mi ha obbligato.

Con Giulia, il giorno dopo, ho provato a chiarirmi, ho pensato che magari il lato positivo della medaglia poteva essere che avevo trovato la mia metà. Non aveva tutta questa voglia di abbracciarmi o saltarmi addosso, come manifestava nel programma.

Tara e Giulia replicheranno a Lucas Peracchi? Io vedo sempre il buono di una persona, però è necessario aprire gli occhi e iniziare a guardarsi. Fallo, se ti fa piacere, ma sappi che l'umanità ti considera meschino, debole e come tale ti tratterà. Una notte che la produzione de L'Isola dei Famosi ha concesso ai due, la vera coppia certificata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e che lunedì vedrà la proclamazione del vincitore con la finalissima.

Correlati:

Commenti


Altre notizie