Gossip Isola dei famosi, notizia shock Bosco bacia Mara Venier

Gossip Isola dei famosi, notizia shock Bosco bacia Mara Venier

Anche questa edizione dell'Isola dei Famosi è arrivata agli sgoccioli, essendo domani la puntata finale, in cui si conoscerà il vincitore che mai come quest'anno non appare così scontato.

Il bacio tra Bosco Cobos e Mara Venier ha stupito, sconcertato e colpito, Nessuno se lo aspettava, tanto che molti lo hanno definito la "ciliegina sulla torta", in una serata molto movimentata e colpi di scena ai televoti, con l'eliminazione del cantante Marco Carta, la rivincita di Paola Caruso la Bonas di Avanti un altro e il pugile Giacobbe Fragomeni e il total look black della bella conduttrice Alessia Marcuzzi.

Fino a pochi giorni fa la naufraga durante un gioco sull'Isola aveva ammesso che uno dei suoi più grandi desideri era quello di avere un legame sentimentale con l'attore spagnolo Jonas Berami.

Jonas ha cominciato ad urlare a Paola 'Vai via', lei non c'è stata e ha risposto dicendo che questo modo di parlare lo poteva utilizzare con sua madre ma non con lei.

Jonas quasi si avventa sulla concorrente calabrese e per trattenerlo sono intervenute le fidate compagne Mercedesz e Gracia. All'alba, i naufraghi si svegliano e sono piuttosto malinconici. Paola urla dalla gioia, Giacobbe si commuove e commenta: "È lo scherzo più bello della mia vita".

Correlati:

Commenti