Fabrizio Corona: lite con Alessandro Cecchi Paone al Maurizio Costanzo Show

Fabrizio Corona: lite con Alessandro Cecchi Paone al Maurizio Costanzo Show

Ecco la foto che dimostra l'incontro tra Jeremias e Fabrizio. Quando soffri vai bene a tutti, appena riesci a risollervarti parte la macchina del fango. - aggiungendo - Il deserto culturale e la totale assenza di 'personaggi mediatici', sono fattori che determinano sempre la necessità di gonfiare e stravolgere la realtà, la gente ci mangia. Dopo l'uscita dal carcere per la commutazione della pena detentiva in lavori socialmente utili, Corona è ripartito per ridare un senso alla sua vita dopo le tante peripezie. Durante le registrazioni della prima puntata, che andrà in onda su Rete 4 domenica prossima 8 maggio 2016 (ore 21.10), e il confronto con i giornalisti chiamato Uno contro tutti, sembra infatti che Corona abbia usato qualche frase di troppo nei confronti del nuovo vice direttore del TG4, tanto che Cecchi Paone si è visto costretto a lasciare lo studio perché offeso dal linguaggio usato contro di lui dall'ex 're dei paparazzi'.

Apprendo da Le iene che Corona farebbe serate a 7000 euro in varie discoteche d'Italia (http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/manona-costanzo-dietro-mancata-messa-onda-ieri-sera-123819.htm) e che la sua assistente si farebbe dare la metà della cifra in nero.

‹‹Ho pagato e sto tuttora pagando la mia colpa - continua Corona - ma non sono qui per dire che sono innocente. L'altra metà, invece, viene pretesa dall'entourage di Corona cash, in nero, in contanti, nel momento in cui inizia la serata.

Con un look sobrio, elegante ma sempre con un vezzo di stile e tendenza, Corona ha affrontato l'esercito di domande senza risparmiarsi, dato che, come facilmente prevedibile, la sua ospitata in TV si è trasformata rapidamente in un processo dai ritmi serrati e dalle molteplici questioni sollevate. Come vedete voi stessi le cose non stanno proprio così!

Correlati:

Commenti


Altre notizie