Amici15, Lele e Elodie: compleanno a sorpresa e tanti baci

Amici15, Lele e Elodie: compleanno a sorpresa e tanti baci

Per questa volta è Elodie a spuntarla, quindi Chiara è ufficialmente l' eliminata della sesta puntata del Serale.

Il sesto serale del talent show è iniziato con l'arrivo del piccolo Giorgio che, ancora una volta, ha messo alla prova i direttori artistici di entrambe le squadre su un simpatico gioco dal titolo MischiaVip.

Elisa ha chiamato il duetto tra Lele ed Elodie che interpretano "Nothing compares 2 you" di Prince. La seconda prova vede Ale della Squadra Blu sfidare Gabriele; il primo propone un pezzo molto hip-hop, il secondo invece propone una storia d'amore. Giudicano Edoardo Leo, Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. Giudicano Morgan, Loredana Bertè e Anna Oxa.

J-Ax e Nek schierano una nuova esibiozne singola canto di Chiara: per lei, Who Knew di Pink. Non sono mancate le esibizioni di Emma, Elisa, Nek, Loredana Bertè e degli allievi della scuola. I ragazzi fanno il nome di Chiara, i professori quello di Ale.

Prima prova: Sergio in Roxanne dei The Police contro Lele in Man In The Mirror di Michael Jackson.

La giuria composta da Loredana Berté, Anna Oxa e Sabrina Ferilli è stata affiancata da un quarto giudice d'eccezione: Biagio Antonacci. Due a uno per i Bianchi.

Tocca ora a Sergio, impegnato in Skyfall di Adele. I blu spengono la Ferilli per Morgan.

Sergio VS Elodie nella quinta e ultima prova della prima manche.

I blu vincono la seconda manche: ad andare al ballottaggio con Chiara è stata Elodie. Di fronte a un attacco così pesante a un membro della loro squadra, Nek e J-Ax ovviamente non potevano non intervenire e così hanno deciso di prendere la parola per far notare a Loredana che stava esagerando un po', che si è capito ormai che non le piace Chiara, ma che non è necessario avventarsi così contro la ragazza. Nek duetta con Ornella Vanoni, mentre Emma ed Elisa duettano con Francesco De Gregori.

Chiara Grispo è il sesto talento a dover abbandonare la fase finale di Amici 15. Infatti Amici cambierà serata per non scontrarsi con due eventi calcistici piuttosto importanti: il 21 maggio si terrà la finale di Coppa Italia tra Milan e Juve in diretta su Rai 1, mentre il 28 maggio proprio Mediaset trasmetterà la finale di Champions League.

Correlati:

Commenti


Altre notizie