Esclusivo Mara Venier: "Troppe cattiverie in tv"

Simona Ventura Soffia il Reality ad Alessia Marcuzzi

Il Grande Fratello Vip dopo annunci e rinvii finalmente si farà. Il settimanale Oggi parla addirittura di lavori già iniziati per Super Simo, che ha riunito i suoi più fidati collaboratori per studiare a fondo il format.

Simona Ventura condurrà il Grande Fratello Vip.

Simona Ventura è pronta a rilanciare la sua carriera. Al centro del dibattito, nel corso dell'appuntamento con Chiambretti, l'editoriale di Alfonso Signorini intitolato "Quel 'non sei un padre' che riapre una ferita mai guarita", titolo nato dalle parole che Simona Ventura ha espresso contro il direttore di Chi nel corso di una puntata dell'Isola dei Famosi. Invece pare che Supersimo proprio a fronte della sua scelta di declassarsi e partecipare all'Isola dei famosi come concorrente al pari di una Gracia De Torres che nessuno sapeva chi fosse, abbia già in mano le chiavi della prossima trasmissione di Mediaset, che forse nella versione Vip riuscirà a pareggiare i conti con la pubblicità, che sembra (sembra) un po' tiepidina nella formula tradizionale tra belle ragazze senza ambizioni e aspiranti tronisti senza trono e muscoli. Belen però ha precisato che non ha alcuna intenzione di eliminare la mitica farfallina che l'ha resa nota al Festival di Sanremo.

Isola 2016, Mara Venier non è entusiasta dell'attuale edizione. La conduttrice, tornata dalla sua avventura, ha saputo rialzarsi e fare buon viso a cattivo gioco e la cosa l'avrebbe portata vicino alla conduzione del Grande Fratello Vip, per cui mancherebbe solo "la firma del contratto".

Mara Venier critica Simona Ventura per aver toccato un tema molto delicato per Alfonso, quello della paternità: "Simona, due lunedì fa, ha toccato un tasto molto dolente rivolgendosi ad Alfonso. Io sono assolutamente d'accordo con lui".

Correlati:

Commenti


Altre notizie