Uomini e Donne: il rimpianto di Rama Lila

Uomini e Donne, Rama Lila Giustini:

Solo di qualche giorno fa le dichiarazioni della mamma di Jonas Berami, che ha svelato: "La mia preoccupazione non è che si discuta la sessualità di mio figlio, che è etero al cento per cento, ma che si lucri sulla sua fama per diffondere bugie".

Rama Lila Giustini ex corteggiatrice a Uomini e Donne e ex scelta di Jonas Berami attualmente naufrago all'Isola dei famosi 11 ha parlato del suo ex fidanzato al settimanale Mio che le ha chiesto alcuni chiarimenti sulla presunta omosessualità dell'attore de Il Segreto.

"Queste notizie si diffondono per far parlare, ma va benissimo. Così ci facciamo due risate". Né Marco né Jonas lo farebbero lì sull'Isola penso, per di più davanti alle telecamere. Ma ognuno ha i suoi difetti: a lui non piacevano tante cose di me, a me non piacevano tante cose di lui che nel programma non erano emerse. Ancora oggi però Rama Lila Giustini è ricordata per aver partecipato a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice dell'ex tronista Jonas Berami che alla fine del programma decise di sceglierla. Nonostante tutto, ci amavamo, ci abbiamo provato, perché i sentimenti erano veri. Infatti, la giovane ha commentato le voci sul presunto flirt tra Jonas Berami e Marco Carta con queste parole: "Non ci credo assolutamente! Chi lo sa, magari alla fine volevamo le stesse cose". La loro storia d'amore quindi si è conclusa a causa delle evidenti incompatibilità caratteriali: "È difficile capirmi e comprendere tutti i lati del mio carattere, perché io sono molto particolare". Vabbè che sono in astinenza, però...Avrebbe più senso che facessero da soli, non tra di loro. All'inizio Jonas apprezzava il fatto che lei fosse un tipo diverso dalle altre, ma presto si è stancato e anche lei non ha più apprezzato il Jonas che aveva conosciuto nello studio di Uomini e Donne. Ci sono dei lati del suo carattere di cui mi sono innamorata e che mi piacciono ancora adesso.

Correlati:

Commenti


Altre notizie