Valentino Rossi, ritorno di fiamma con la sua ex Aura Rolenzetti

Valentino Rossi: nuova

Voci di corridoio o reale ritorno di fiamma?

Sembra che il rapporto tra Valentino Rossi e Aura Rolenzetti non sia mai finito.

Con la vittoria conquistata sul circuito di Jerez de la Frontera ormai quasi due settimane fa il campionissimo della Yamaha Valentino Rossi ha dimostrato ancora - se mai ce ne fosse stato bisogno - di essere ancora ben saldo sulle due ruote.

Lui continua a collezionare vittorie, ma intanto il cuore di Valentino Rossi è perso per una donna, la sua Aura Rolenzetti.

Gossipblog, però, si occupa di gossip e non certo di motori, di conseguenza, la vita sentimentale del motociclista di Tavullia ci interessa assai di più. Dai profili Instagram di entrambi arrivano delle risposte, come anche da quello della ex di Valentino, Linda Morselli. Il profilo di Valentino racchiude solamente fotografie che riguardano la sua vita sportiva, tra gare, vittorie e campioni, soprattutto dopo la sua vittoria in Spagna, festeggiata insieme a tutto il suo team. L'ultima fidanzata del campione di motociclismo, la modella di Limbiate Linda posta scatti dai pub di Riccione dove Vale è di casa. I due si vedranno ancora nonostante la loro storia sia finita di colpo?

Valentino Rossi e Linda Morselli si sono lasciati? Se i profili social delle due ragazze lasciano trapelare qualche informazione in più, Valentino tace sull'intera faccenda.

Correlati:

Commenti