Imita Belen a Ciao Darwin, ma è completamente nuda?

Cattura

Eleonora D'Alessandro imita Belen a Ciao Darwin e scoppia il finimondo.

La partecipazione di Belen Rodriguez al Festival di Sanremo del 2012 ha lasciato il segno nella Storia della televisione italiana per un particolare indimenticabile: la famosa farfallina tatuata.

In particolare, Raffaella Carrà ha sottolineato che: "Ci sono momento in cui puoi andare ospite in un programma della concorrenza, ma ce ne sono altri in cui lo trovo poco elegante e carino nei confronti dei tuoi compagni".

"Nella vita faccio l'indossatrice e aspiro a fare l'attrice, non voglio imitare nessuno e soprattutto non capisco il perché, il popolo del web, mi abbia pesantemente criticato, non avendo mostrato nulla di più se non un tatuaggio finto e il mio fisico a parti intime coperte da un classico indumento color carnicino". Non sono la protagonista di Ciao Darwin, sono una delle tante artiste in mezzo a diverse colleghe che fanno il mio stesso lavoro.

Oggi però ci tiene a precisare quanto siano state ingenerose le critiche dalle quali è stata raggiunta in questi giorni, se non altro perché il suo mestiere non è quello di imitatrice di Belen, bensì si è trovata ad adempiere a tela ruolo solo in occasione della puntata dello scorso venerdì.

L'imitazione di Belen Rordriguez durante la trasmissione condotta da Paolo Bonolis su Canale 5, "Ciao Darwin", ha scatenato un vero putiferio in rete e sui social. Ha perfino ringraziato chi l'ha messa alla gogna perché le ha dato una notevole notorietà. Non farei un quotidiano, mi stancherei troppo. Molti telespettatori sono rimasti stupefatti, domandandosi se la D'Alessandro avesse indossato la biancheria intima.

Correlati:

Commenti


Altre notizie