Il battesimo di Isabel, gran festa per Francesco Totti e Ilary Blasi

E' incredibile cosa Ilary Blasi stava facendo durante la super doppietta di Totti... mentre tutti erano incollati alla tv e seguivano le gesta del Capitano, la bella mogliettina era tutt'altro che intenta a guardare la partita. La bandiera della Roma, insieme alla moglie e showgirl Ilary Blasi, ha concesso il sacramento del battesimo alla terzogenita, Isabel, nata poche settimane fa.

Questa sera, giovedì 21 aprile, a Striscia la Notizia, su Canale 5, alle ore 20.40, Valerio Staffelli consegnerà un altro Tapiro d'oro a Francesco Totti. L'inviato di Striscia la Notizia ha chiesto all'attaccante se fosse uscito a cena con Spalletti, come annunciato alla consegna del primo Tapiro, ma Totti ha ammesso: "Non ci siamo incrociati". La blindatissima cerimonia si è svolta in una basilica vista Colosseo, nel cuore di Roma. Se i tifosi hanno gioito e gli appassionati di sport hanno apprezzato la forza e la classe di un campione che non smette di stupire a quasi 40 anni (li compirà il prossimo 27 settembre), la moglie Ilary ha voluto riscuotere i propri meriti nell'intera vicenda con l'ironia che la contraddistingue.

"Io dormivo... - ha detto la simpatica conduttrice - Poi devo dire la verità, io sono una fan di 'Chi l'ha visto', quindi ieri era mercoledì e come ogni mercoledì stavo guardando la trasmissione". Quando ha segnato mi ha svegliata mio figlio. È stato sempre mio figlio a svegliarmi.

"Però io ero imbustata". "Sono problemi, mi sto preparando, l'ipotesi di averlo sempre a casa è terribile".

Peccato per l'ex-letterina, persasi la dedica del marito che dopo il gol ha urlato alla telecamera: "Ilary ti amo!".

Correlati:

Commenti


Altre notizie