Valerio Scanu contro Maria De Filippi

Valerio Scanu contro Maria De Filippi

Mentre lei è impegnata nel serale di Amici, in cui il cantante on è mai stato invitato, lui ha mostrato le sue recentemente scoperte doti di imitatore calandosi nei panni di Camillo Carlucci, fratellino minore di Milly.

I due vincitori dell'undicesima edizione di Ballando con le stelle, si sono giocati la finale a passo di Tango e Paso Dople con Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova, che erano stati eliminati e poi ripescati nel corso del programma e che infine chiudono classificandosi secondi. Un tradimento nei confronti di Maria De Filippi, in onda negli stessi minuti su Canale 5 con il serale di Amici 15: la De Filippi è stata, si può dire, la madrina televisiva di Valerio, colei che ha contribuito a lanciarlo nel mondo della musica e dello spettacolo. Solo al pomeridiano ma ho preferito non andarci. Questo è uno degli episodi che lo ha portato a fare dure rivelazioni sulla sua vita e sulla partecipazione ad Amici, che secondo lui oggi lo penalizza. E io invece con le mie gambe sono riuscito ad arrivare a Sanremo in mezzo a tutte le case discografiche più importanti. "Non ce l'ho con nessuno ma allo stesso tempo non ho niente da nascondere". "E ora se dovessi essere invitato al serale direi di no", queste le parole usate dall'artista.

Il cantante ha molto seguito tra il pubblico e dopo la sua partecipazione a Tale e Quale Show e all'esibizione di Anna Oxa e Conchita Wurst ancora di più, tanto che ha ricevuto diversi inviti dal programma Ballando con le stelle e parteciperà alla finalissima. Ma se a marzo mi avessero chiesto: 'Ti va di venire a una puntata del serale?', avrei detto assolutamente di sì!

Correlati:

Commenti


Altre notizie