Milan in vendita Ultime Notizie, Berlusconi: "Ho deciso"

Jack Ma

Cessione vicina per il Milan di Silvio Berlusconi. Andiamo a vedere le sue parole, riportate dal sito Milan News. I tifosi del Milan, anche se ultimamente lo hanno contestato, sanno benissimo che il presidente è quello che li ha fatti vincere di tutto e che ha fatto entrare il Milan nella storia come uno dei club più titolati al mondo.

"Voglio vendere ma fare anche in modo che finisca in mani stabili e sicure". Più che interrogarsi sulla porzione da mettere in vendita, Berlusconi (di certo amareggiato per il probabile esito della trattativa con Taechaubol: c'è ancora un ultimatum per fine campionato...) avrebbe come unico pensiero cedere a venditori affidabili: "Se vendo le quote - avrebbe confidato ai suoi interlocutori - è per far sì che continui la sua storia gloriosa".

Come abbiamo già ribadito più volte sulle nostre pagine del diariodelweb.it, evaporata pressoché definitivamente la suggestione Mr. Bee, pare farsi largo in maniera sempre più ingombrante la cordata cinese guidata dall'advisor italo-americano Salvatore Galatioto. L'ex presidente del Consiglio ai suoi interlocutori non e' sceso affatto nei dettagli, ha solo riferito che la partita e' aperta. Questa'estate sono stati spesi 120 milioni per rinforzare il club (dati forniti dal bilancio 2015 del Milan) ma i risultati sono stati fallimentari, figlia anche di una gestione del mercato con grossi difetti.

Intanto, nei prossimi giorni, forse domani, riferiscono fonti FI, Daniele Massaro, ex giocatore rossonero, dovrebbe scendere in campo nella lista di FI a Milano.

Correlati:

Commenti


Altre notizie