Anticipazioni Uomini e Donne oggi 28 Aprile: finalmente la scelta di Ludovica

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 28 Aprile: finalmente la scelta di Ludovica

Ludovica, classe 1997, vive a San Martino in Rio è la più piccola di tre sorelle, si definisce uno spirito libero; è una persona molto forte e diffidente e pensa che il suo carattere allontani le persone che provano ad avvicinarsi a lei. Al trono classico di oggi 28 aprile, è finalmente andata in onda la scelta di Ludovica e Fabio, con Manuel Vallicella 'scartato' anche se ora tra i favoriti per un trono nella prossima edizione.

Oggi pomeriggio abbiamo assistito alla scelta di Ludovica Valli, che ha coronato il suo sogno d'amore con Fabio Ferrara.

Queste sono state le parole di Fabio su Instagram prima della scelta : "E fidati delle cose chiare, non delle cose ovvie". Non avete potuto vedere la puntata in cui è andata in onda la registrazione della scelta di Ludovica?

Nei video post-scelta la neo-coppia sarà impegnata a raccogliere e ad ascoltare i commenti effettuati dai passanti che incroceranno per le vie della città, ossia le stesse battute raccolte dall'opinionista Tina Cipollari, ma anche da Jack Vanore e da Gianni Sperti, nei giorni precedenti la scelta. Il loro addio ha sconcertato moltissimo i fans, che avevano immaginato un epilogo completamente diverso per i due, con il coronamento del loro matrimonio e l'arrivo di un figlio a far compagnia al piccolo Alle, il bambino che Beatrice ha avuto dal suo precedente compagno, Nicolas Bovi. Tutti fino ad oggi si erano chiesti che fine avesse fatto la coppia, sparita dai social come da contratto con la produzione di Uomini e Donne: se tra loro fosse o meno scoccato il vero amore, se avessero già fatto qualche passo importante.

Correlati:

Commenti


Altre notizie