Isola dei Famosi, la Ventura rivela un clamoroso retroscena

Isola dei Famosi, la Ventura rivela un clamoroso retroscena

I parenti sono andati a trovare i naufraghi e Tara, fidanzata di Cristian, passerà la notte con lui, così come al mamma di Jonas, per scelta appunto del leader tronista.

Il ritorno di studio di Andrea Preti, inoltre, ha scatenato non poche polemiche. Checchè se ne pensi del circo e dell'utilizzo degli animali per lo spettacolo, Stefano è un artista di statura internazionale, che ha spaziato nelle varie discipline circensi sempre ad altissimi livelli, da ragazzo come trapezista, poi come domatore Alta Scuola di Equitazione.

Il merito, roba da non crederci, è stato di Andrea Preti, il modello eliminato la scorsa settimana e tornato ieri in studio: parlando delle dinamiche di gruppo che si innescano in quel di Cayo Cochinos, Preti si è lasciato scappare che Marco Carta avrebbe chiesto alla produzione in Honduras di non mandare in onda alcuni video in cui il cantante sardo parlava male assai di Jonas Berami e Christian Galella. Preti si rende conto troppo tardi di aver raccontato troppo e in qualche modo rettifica però conclude prima dell'uscita: "Preferisco dire la verità e prendermi i fischi piuttosto che fare il finto santo". Ovviamente, tale ipotesi è basata esclusivamente su sondaggi ancora tutti da verificare e, pertanto, è possibile che qualcosa possa cambiare all'ultimo istante. In realtà la spiegazione dei numerosi spostamenti è che gli spazi servono alla produzione del reality in salsa spagnola, che deve cominciare a breve l'avventura. La "Zia Mara" infatti nelle primissime puntate del programma si era fatta sfuggire l'esistenza della zattera con gli altri naufraghi, e anche in quella occasione era stata redarguita dalla conduttrice.

MILANO - Stasera alle 21:10 su Canale Cinque Alessia Marcuzzi, accompagnata da Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti, daranno il via all'ottava puntata dell'Isola dei Famosi. Questi i due trend topic che guidano la puntata in diretta, che comunque si concluderà con l'eliminazione di un altro senior, Gianluca Mech. La Henger rivela: "Tutte le cattiverie che Paola Caruso diceva alle mie spalle - mi ha chiamato Hitler - le ho scoperte... ma dietro le telecamere".

Correlati:

Commenti


Altre notizie