#SerieB - Novara, Baroni: "Bravo Perugia. Con qualche minuto in più…"

#SerieB - Novara, Baroni:

Dove seguire in Tv e online il match tra Novara e Perugia, valido per la 38sima giornata di Serie B.

Primo squillo al 15' con il vantaggio del Perugia: punizione di Fabinho sulla barriera, Guberti si avventa sulla respinta e lascia partire un missile che s'insacca all'incrocio dei pali: 0-1. Il Novara reagisce e al 35' ottiene il pari con Gonzalez, bravo e fortunato a sfruttare un involontario assist di Fabinho. Il Perugia potrebbe subito riportarsi in avanti ma il palo ferma la conclusione di Fabinho. Al 31' il Perugia passa al primo affondo della ripresa, Aguirre salta più in alto di Dickmann e batte l'incolpevole Da Costa; Baroni prova il tutto per tutto, dopo Evacuo inserisce Lanzafame e il finale rabbioso dei piemontesi produce una traversa di Evacuo al 40' e soprattutto il pareggio dello stesso Evacuo al 43' su pregevole iniziativa di Lanzafame.

RIPRESA SPENTA - In una ripresa senza lampi, bisogna aspettare metà parziale per assistere ai primi spunti: Galabinov si divora un'occasione ghiotta, Faragò manda a lato di testa da ottima posizione. L'attaccante del Novara non sbaglia invece sul successivo traversone morbido di Lanzafame: l'incornata in tuffo vale il 2-2 a un minuto dalla fine. La squadra di Baroni occupa il nono posto e con un successo nel posticipo di oggi supererebbe il Cesena raggiungendo la Virtus Entella a 60 punti. Ultimo brivido in area ospite con un sinistro di Gonzalez deviato in angolo, nel recupero il Novara in dieci per il rosso a Garofalo.

Poi l'assedio finale, nel quale vengono espulsi per proteste nel Novara il tecnico Baroni e Garofalo, che non cambia il risultato della partita.

Correlati:

Commenti


Altre notizie