Anna Tatangelo annuncia: "Condurrò 'I migliori anni' al fianco di Carlo Conti"

I Migliori Anni

Sembra un po' ritornare alla sterile polemica della vigilia dell'ultimo Festival di Sanremo, quando Gabriel Garko, sostanzialmente "valletto" uomo, ci tenne a sottolineare che il suo ruolo non poteva essere considerato quello di un valletto, ma di un co-presentatore a tutti gli effetti: la stessa situazione si sta infatti replicando in queste ore. Quella de I migliori anni non sarà la prima esperienza da conduttrice per la dolce metà di Gigi D'Alessio: ha infatti già presentato About Love. Intanto, la Tatangelo ha annunciato questa sua nuova avventura, dichiarando: "In questi giorni si parlava di novità in arrivo. In realtà è così, perchè da venerdì 29 aprile su Rai 1, sarò al fianco di Carlo Conti a I migliori anni".

Altro ospite della prima puntata del programma di Carlo Conti sarà l'attore Roger Moore che ripercorrerà la sua carriera iniziata negli anni '60 con il telefilm Il Santo poi con i film Attenti a quei due, di James Bond. Il conduttore Carlo Conti sarà affiancato da Anna Tatangelo e potrà contare sulla presenza fissa di Ubaldo Pantani e Paolo Limiti.

About Emanuele Fiocca Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In.

Correlati:

Commenti


Altre notizie