Gossip - Dagospia: "Belen con Di Stefano solo per affari, lei ama Boriello"

La 31enne al mattino presto pronta per andare sul set

Il fatto che Belen Rodriguez sale sulla macchina del marito e insieme salgono a casa è una cosa del tutto normale, vista la separazione e il figlio che c'è di mezzo: ovviamente è giusto pensare che due genitori devono essere concordi nel creare armonia con i figli anche in seguito ad un divorzio. Si disse all'epoca che a causare la rottura fossero stati i comportamenti un po' troppo disinibiti di Belen sull'Isola (in particolare con Rossano Rubicondi), ma forse c'era qualche problema anche prima.

Belen Rodriguez è stata rifiutata.

Belen e Stefano, ultimi gossip: il ritorno di fiamma è reale?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati a dicembre 2015 ma è da diverso tempo che i due sembrano aver ripreso una intensa frequentazione.

Successivamente l'obiettivo dei fotografi ha catturato l'arrivo del ballerino che, insieme al piccolo Santiago, rincasava nel suo appartamento milanese. La ragazza, infatti aveva ottenuto una sponsorizzazione, ma poi sarebbe intervenuta l'ex di Stefano De Martino, bloccando la scelta e "consigliando" la sorella Cecilia: "Cristina Buccino, volto di Grand Hotel Chiambretti - fa sapere "Chi" - era al settimo cielo quando un'azienda di costumi l'aveva scelta come testimonial".

"Di Belen ce n'è una sola", ci verrebbe da dire, il suo nome viene associato a successo, vendibilità e audience, ormai sono anni che domina il panorama televisivo italiano e non solo. Nonostante i tanto chiacchierati battibecchi tra i due, davanti alle telecamere, nulla sembrava poter risolvere i loro problemi, come confermato dalle parole di Belen, che si dichiarava decisa a non tornare indietro.

Correlati:

Commenti


Altre notizie