Belen Rodriguez rifiutata da Borriello si consola con Stefano

Belen Rodriguez

Una volta accompagnata Belen al portone della casa che prima condividevano, Stefano ha parcheggiato per poi raggiungerla e trascorrere con lei la notte. Oggi, incredibile ma vero, il calciatore sembra non volerne sapere di tornare a frequentarsi con quella che è stata la sua relazione più chiaccherata. La notizia trapela da alcuni scatti pubblicati su Novella 2000, che ha ricostruito una loro giornata.

Stefano de Martino e Belen Rodriguez: insieme solo per Santiago? . In realtà, pare che l'argentina volesse solo garantire il lavoro alla sorellina Cecilia Rodriguez, che sarebbe stata spodestata dalla Buccino. Tentativo di riavvicinamento o civile convivenza per il piccolo Santiago? Il cuore di Belen batterebbe per l'ex Marco Borriello, che l'avrebbe però rifiutata (ancora!).

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen "si sarebbe riavvicinata al suo ex De Martino soltanto per opportunità mediatiche e professionali".

"Di Belen ce n'è una sola", ci verrebbe da dire, il suo nome viene associato a successo, vendibilità e audience, ormai sono anni che domina il panorama televisivo italiano e non solo. Oppure forse, finché non sono sicuri che il recupero del matrimonio non sia davvero certo, non vogliono fare pubblicità: un po' per scaramanzia, un po' perché hanno un bambino piccolo e uno stuolo di fan da non illudere. Sull'intera faccenda la Rodriguez e De Martino preferiscono tenere le bocche cucite: nel corso dell'ultima intervista rilasciata a Domenica In l'argentina ha chiaramente dichiarato di non voler parlare dell'ex marito.

Correlati:

Commenti


Altre notizie