Andrea Damante e Laura Frenna si baciano di nuovo

Uomini e Donne: Andrea Damante e Laura Frenna, bacio lungo e contestato da Giulia De Lellis e Claudia Pintilei

L'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" sul social ha pubblicato un vecchio scatto che lo ritrae insieme alla sua ex e accanto ha scritto: "Più mi guardo intorno e più capisco che l'amore è solo uno, il primo".

L'ex di Andrea sta cercando di andare avanti, anche se i suoi fan continuano a consigliarle di andare a Uomini e Donne per riprendersi il suo ex. Oscar, ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi sembrerebbe molto preso da Karin.

Il suo modo di agire è piuttosto chiaro insomma, lui è il tronista e loro le corteggiatrici... Inizialmente la ragazza protesta per l'atteggiamento tenuto dal Damante in studio nei confronti di Giulia, ma Andrea la blocca subito, dicendole che per lui è importante.

Di recente Giorgia ha dichiarato di essere ancora innamorata di Andrea Damante conosciuto a "Temptation Island".

Il colpo di grazia è arrivato con l'esterna di Andrea e Laura...

Durante l'ultima puntata andata in onda del trono classico, mentre Ludovica Valli sceglieva Fabio Ferrara, che le ha detto di sì, era guerra aperta tra Andrea Damante e le sue corteggiatrici, che non hanno reputato giusta la scelta del tronista di spingersi così tanto oltre con Laura Frenna. Se per un momento avevamo immaginato che finalmente una coppia si stesse formando, Giulia De Lellis è tornata al centro dell'attenzione della puntata con la sua sfuriata che ha fatto innervosire anche Maria De Filippi. Andrea e Laura si sono rivista per la seconda volta e anche in quest'occasione, non sono mancati i baci: in studio, è stata Giulia a criticare il tronista; Giulia si è anche messa a piangere.

Giulia decide di non vedere Andrea in esterna e invece di presentarsi gli manda un video messaggio.

Andrea ha chiesto a Giulia di rimanere per continuare a dare dimostrazione del suo reale interesse, dicendole che il trono è ancora lungo dunque deve imparare ad affrontare la situazione. Quest'ultimo è stato in esterna affrontato a muso duro da Giulia, ma il tronista si è difeso - "Il tuo comportamento è pretenzioso, non sei la mia fidanzata!" - portando la corteggiatrice ad ammettere che si sta sentendo anche con altre persone, prima della pace.

Correlati:

Commenti


Altre notizie