Milly Carlucci con i figli

La finale di Ballando con le stelle chi sarà il vincitore

Ad aggiudicarsi il premio ci saranno le coppie: Nicole Orlando - Stefano Oradei; Rita Pavone - Simone Di Pasquale; Iago Garcia - Samanta Togni; Luca Sguazzini - Veera Kinnunen; Michele Morrone - Ekaterina Vaganova; e una coppia vincitrice del ballottaggio tra Platinette - Raimondo Todaro o Daniel Nilsson - Vareiia Belozerova.

Si avvicina anche per Ballando Con le Stelle 2016 la sua fase Finale.

BALLANDO CON LE STELLE 2016, ED.11 FINALE: DIRETTA, VINCITORE E FINALISTI (OGGI, 23 APRILE) - Cinque i concorrenti che sanno già, con certezza, di essersi aggiudicati un posto in finale a Ballando con le stelle 2016: andiamo a vedere chi sono a con chi hanno gareggiato. Ballando con le stelle 2016, gli stili di balloMolte le prove che devono affrontare i protagonisti di questa edizione misurandosi ogni settimana con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione. Il Duo, fenomeno giovanile del momento inizia nel 2010 quando avevano rispettivamente 17 e 16 anni, ma la loro popolarità è esplosa negli ultimi due anni, è seguitissimo dai fan e sulla pagina social conta oltre 400mila like e 100mila iscritti sulla loro pagina di youtube.

Le coppie in finale. Nel corso della finale saranno anche assegnati due Premi speciali, il Premio per la migliore esibizione e il Premio Aiello per il maggior numero di spareggi affrontati.

Se nella prima puntata di Ballando con le stelle 11 ha dato vita ad una sofisticata Conchita Wurst, cosa farà in questa puntata finale?

A giudicare le performance di cha cha cha, tango, valzer, jive, paso doble, salsa, rumba, merengue e quickstep sarà, ancora una volta, l'inflessibile giuria presente in studio composta da: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall'inossidabile Carolyn Smith. La colonna sonora della serata è affidata alla Big Band di Paolo Belli che con la sua irresistibile vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le coppie in gara.

Secondo quanto riportato da Tvblog.it, infatti, sembra che Valerio Scanu ed Emanuele Aureli saranno insieme sul palco dello show di RaiUno per dare via alle sorelle Carlucci.

Correlati:

Commenti


Altre notizie