Ballando con le Stelle, i vincitori dell'edizione 2016

Iago Garcia e Samanta Togni sono i vincitori di “Ballando con le stelle 2016”

Samanta Togni con Iago Garcia e Michele Morrone con Ekaterina Vaganova sono giunti a sfidarsi, senza esclusione di colpi, dopo aver battuto un'agguerritissima, ma infortunata, Rita Pavone in coppia con il suo Simone Di Pasquale, per vincere il programma condotto da Milly Carlucci ed infiammare così la pista da ballo della Finale di Ballando con le Stelle 2016. Al timone, in prime time su Rai 1, ritroveremo naturalmente l'immancabile Milly Carlucci, insieme alla presidentessa di giuria Carolyn Smith, e agli altri giurati Fabio Canino, Ivan Lazzaroni, Selvaggia Lucarelli e lo stilista Guillermo Mariotto.

Forse è stata proprio questa la svolta che ha portato alla vittoria l'attore spagnolo noto in Italia per il suo personaggio nella soap opera di Canale 5 Il Segreto, perché potrebbe aver dimostrato a casa di saperci fare con le strategie, 'costringendo' di fatto Michele Morrone ad esibirsi proprio nei balli poco prima impostigli dal suo avversario, cioè un paso doble e un tango.

Anche per quest'anno il sipario di Ballando Con Le Stelle si chiude, tra i ricordi polemici di Asia Argento, l'ironia di Platinette, la bravura di Rita Pavone ed, ovviamente, i risultati raggiunti dai vincitori, Iago García e Samanta Togni, di cui sentiremo ancora parlare. Non ci saranno, invece, ricadute per la ballerina Ekaterina Vaganova, in coppia con Michele Morrone?

Grande finale per Ballando con le stelle 11, che ha incollato al teleschermo gli spettatori di Rai1 fino all'una di notte circa. Nel corso della serata è stata premiata anche la coppia formata da Luca Sguazzini e Veera Kinnunen per l'originalità del percorso intrapreso.

Correlati:

Commenti


Altre notizie