Isola dei famosi, malore per Jonas Berami

Isola dei Famosi 2016 Paola Caruso esce allo scoperto Aristide picchiato

La Tarsitano ha anche parlato della fine della loro relazione: "C'è stato chi ha voluto seminare zizzania, ci è riuscito e noi non siamo stati capaci di reggere la pressione".

ISOLA DEI FAMOSI 2016-Sulla Cayo Paloma Paola Caruso si gode l'Isola dei Famosi 2016 come una perfetta sirenetta, ma in studio e tra i naufraghi gli animi tornano a scaldarsi: per Gracia infatti, Marco e Alessia hanno rivalutato la Bonas solo perché è molto amata dal pubblico. Fu amicizia a 'prima vista'... iniziammo a parlare e non ci siamo più fermati!

Stasera lunedì 18 aprile 2016, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata de l'Isola dei Famosi 2016. La bella e prorompente ex protagonista di Avanti Un altro, però, ha fatto apprezzamenti anche a Jonas Berami, a cui però l'ex attore de Il segreto non ha reagito. Bosco lo abbiamo visto tutti i lunedì in studio all'Isola e in questi giorni anche a Pomeriggio Cinque. Proprio il fidanzato di Tara Gabrieletto ha cercato di aiutare l'amico come ha potuto, offrendogli la sua, seppur scarna, porzione di riso. "Jonas è come se fosse mio fratello" aveva dichiarato qualche tempo fa Cristian e le sue parole non sono state smentite dai gesti delle ultime ore. Ancora non si conosce molto di lui, ma quello che si può presumere dai suoi profili ufficiali social sicuramente si capisce che si tratta di un artista stravagante, da come si può capire dai suoi look. A questo punto non ci resta che aspettare gli aggiornamenti del caso da parte della redazione.

Correlati:

Commenti


Altre notizie