Civil War - Team Cap e Team Iron Man in due nuovi spot

Audi SQ7 nuovo spettacolare spot con Capitan America e Black Panther

Dopo aver visto scontrarsi due pezzi da novanta dell'universo DC Comics in Batman v Superman, adesso è il turno della Marvel che in "Captain America: Civil War" vede affrontarsi due Avengers amatissimi dal pubblico, cioè Capitan America e Iron Man.

War Machine: Quando la guerra civile è scoppiata, James Rhodes è stato assegnato al Sentinel Squad O * N * E, un gruppo sponsorizzato dal governo di piloti che controllavano le Sentinelle progettatee per "proteggere" i mutanti. Lo scrittore, come noto, sarà Brian Michael Bendis, famoso per il suo lungo regno autoriale su Daredevil e per aver sfornato una lunga serie di ottimi fumetti d'autore, ma anche un personaggio estremamente discusso tra gli appassionati, che non esita a mettere pesantemente le mani su proprietà intellettuali che in tanti ritengono "intoccabili". Ci si sente come al regolare party semestrale con gli stessi invitati. Questa pellicola rappresenta il tredicesimo film della Marvel Cinematic Universe (MCU).

Grandi intenditori di auto i 'supereroi' a giudicare dai modelli, tutti di forte appeal e con prestazioni adeguatamente super, che appaiono ormai da diversi anni nelle diverse serie cinematografiche a loro dedicate.

Winter Soldier: Nel film, Bucky sembra essere fondamentale per la trama ma non per il fumetto, infatti, Winter Soldier è rimasto ai margini della guerra. La battaglia tra le due fazioni è senza dubbio molto più riuscita rispetto ai pochi minuti tra Batman e Superman. Non è un'accozzaglia di supereroi che fa sfoggio delle proprie capacità e che si picchia senza ritegno, scendendo poi a patti alla scoperta che le rispettive mamme hanno lo stesso nome di battesimo (ogni riferimento ad altri film ora in sala è puramente casuale...). Capitan America invece crede che siano solo gli Avangers ad essere incorruttibili e lottando per il bene non possono essere in errore.

Durante una conferenza con Clevver Movies, Joe Russo ha lasciato intendere che Wanda farà un errore durante la fase iniziale di Captain America: Civil War, e questo la costringerà a mettersi da parte, almeno fino all'arrivo di Avengers: Inifnity War, confermando quindi la sua presenza nel film.

Correlati:

Commenti


Altre notizie