Ciao Darwin sesta puntata, italiani contro stranieri

Ciao Darwin sesta puntata, italiani contro stranieri

Paolo Bonolis sa sempre come lasciare il segno, sia come conduttore che come persona.

Le accuse a Ciao Darwin sono molto pesanti infatti è stato definito "la fine dell'umanità" dall'esperto di media Craig Silverman, ma Bonolis non ci sta e fa un paragone con la politica: "Li sente i rappresentanti al governo?"

Ormai il programma di punta del venerdì sera targato Mediaset, puntata dopo puntata, incolla e conquista davanti al piccolo schermo sempre più telespettatori, come la scorsa settimana in cui, con oltre 5.300.000 spettatori "Ciao Darwin 7- La rivoluzione" si è riconfermato ancora una volta il programma più visto della serata. Tanti non l'hanno compreso, altri non l'hanno voluto capire.

Continuano le critiche sul programma Ciao Darwin e Paolo Bonolis risponde con ironia per sedare le inutili polemiche sulla trasmissione. Grande attesa per Madre Natura, la cui identità è al momento sconosciuta. Cercando di esorcizzarla, mostriamo la realtà: il mondo è questo, anche se non lo vogliamo vedere. Probabilmente è proprio qui il punto di rottura tra la narrazione televisiva proposta da Ciao Darwin e le cosiddette critiche.

Una risata ci seppellirà', fa sapere. Siete curiosi di saperne di più in merito alla puntata di questa sera di Ciao Darwin? A farla da padrone, da una parte, ci sarà il patriottismo.

Ora, quello che in molti si chiedono è: quale personaggio famoso rappresenterebbe al meglio la 'bergamaschità' nella sfida contro i cugini bresciani?

Da casa potete interagire con il programma anche a suon di tweet grazie all'hashtag #ciaodarwin che vi consentirà di scrivere, nei canonici 140 caratteri, il vostro pensiero in merito alla trasmissione, commenti sui concorrenti, su Madre Natura e così via.

Correlati:

Commenti


Altre notizie