Amici 15, terzo serale: eliminato Cristiano, ospiti i Pooh e Luca Argentero

Amici 15- Morgan e Loredana Berte esultano per l'eliminazione di Michele

Tornando alla gara de quarto serale di Amici 15, nella prima manche si è visto subito l'andazzo.

"Superospiti musicali del programma: il gruppo de i Pooh - espone infine nel comunicato il gruppo milanese -, che celebrano i 50 anni di carriera e si esibiscono in due evergreen del loro repertorio insieme a due allievi in gara". Presente come giudice d'eccezione, come per le serate precedenti, anche Morgan.

Mentre andava in onda su Canale 5 la terza puntata del serale di Amici (LEGGI IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA), negli studi si registrava la quarta puntata che vedremo il prossimo sabato, 23 aprile 2016. Tanta curiosità per conoscere il volto del quarto giudice pronto a votare le perfromance dei cantanti e ballerini approdati alla fase finale del talent show Mediaset. Non solo, l'artista dovrà cantare in italiano, lingua che ha usato pochissimo in questa edizione di Amici e che lo ha portato spesso ad essere oggetto di critiche.

Seconda Prova: Chiara canta suonando il piano in Wuthering Heights di Kate Bush contro Gabriele balla. Nella prova secretata con Carlo Conti giudice si sono sfidati Emma con Elodie contro Sergio con Alessandra Amoroso. Quest'ultimi manderanno al ballottaggio la Rua dei bianchi. Durante la registrazione la prima manche l'hanno persa le due coach che hanno dovuto rinunciare ai La Rua per la seconda manche, Daniele e la sua band sono stati eliminati provvisoriamente.

I Blu, invece, sono Alessio Gaudino (ballerino), Chiara Grispo (cantante), Michele Lanzeroti (ballerino) e Sergio Sylvestre (cantante). Alla domanda su come sia stato andare al ballottaggio con Chiara, Cristiano ha dichiarato: "Non è stato facile, essendo una mia compagna di squadra e mi è dispiaciuto doppiamente".

Correlati:

Commenti


Altre notizie