Lotta nel Fango Paola e Gracia: Video Isola dei Famosi

Isola Dei Famosi news, evento shock per Paola Caruso: tutti in lacrime - UrbanPost: La diretta di questa sera dell'Isola Dei Famosi ha tenuto i telespettatori incollati al televisore per i momenti shock che hanno caratterizzato la puntata: tra il faccia a faccia tra Simona Ventura e Jonas Berami, la discussione che ha coinvolto... A iniziare Paola Caruso, la Bonas e Gracia Torres che non hanno pensato di coprire le loro grazie con delle magliette e hanno quindi regalato uno spettacolino davvero interessante.

La fame e i patimenti hanno provato il fisico della bella modella spagnola, che si è lamentata con Andrea Preti non solo per la sua condizione ("più mi siedo e più mi sento le ossa, che fastidio"), ma soprattutto per il fatto di sentirsi presa di mira dagli altri. La Caruso tuttavia nelle ultime ore è nell'occhio del ciclone per una polemica innescata dall'attuale leader, Gracia de Torres.

Ma noi ovviamente non potevamo fare a meno di mostrarvi lo spettacolino che le due ragazze ci hanno regalato, pensavate che ve lo sareste persi? APPUNTAMENTO AL SERALE, FOTO (L'ISOLA DEI FAMOSI 2016, ED.11 QUINTA PUNTATA 4 APRILE) - Ormai L'Isola dei Famosi 2016 è arrivata a un punto di svolta. Una lotta nel fango con il bikini non era infatti l'ideale per l'Isola dei Famosi trasmessa in prima serata su Canale 5. Le tensioni tra i due gruppi (guidati proprio dai due nominati) si fanno sempre più intense e tiene banco il caso di Gracia de Torres, la cui magrezza eccessiva sta mettendo in allarme gli altri naufraghi. Sta di fatto che i rapporti fra i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2016 sono talmente tesi che sembrano dare ragione alla naufraga.

Correlati:

Commenti


Altre notizie