Paola Caruso, naufraga fuori di seno

Paola Caruso Isola dei Famosi 2016

In questi giorni, l'attenzione è stata rivolta nei confronti di Marco Carta e Paola Caruso. Per poter vedere il video dell'ex concorrente dell'Isola Desnuda e attuale concorrente di Cayo Paloma è sufficiente recarsi su un qualsiasi motore di ricerca e scrivere "Paola Caruso video esultanza" oppure "Paola Caruso video fuori di seno" per poter ammirare tutte le abbondanti forme delle "Bonas". Il primo ad ottenere tale privilegio, con il consenso della maggior parte dei naufraghi, è stato proprio il coraggioso Giacobbe Fragomeni. La naufraga Desnuda ovviamente si è lasciata andare ad alcune esaltazioni di felicità e soddisfazione di cui solo lei è davvero capace.

Inevitabile, scontato come la pioggia a Pasquetta: alla quarta puntata dell'Isola dei famosi 2016 è arrivato il topless e quindi fin troppo ha dovuto aspettare il pubblico maschile.

Quest'anno il reality è articolato con parecchie donne alfa, ma chi conquisterà il titolo di donna più forte dell'isola? La tensione è stavolta salita a causa di un cocco, trovato da Paola Caruso e aperto da Gracia De Torres senza il consenso della bionda e prorompente showgirl, che attacca: "Ci tenevo ad aprirlo io"; la 'portatrice' del lato B 'più bello del mondo' si lamenta: "Ogni cosa è un problema". L'ex vincitore di Amici sembrerebbe diventare sempre di più una pedina di gioco per il gruppo di Simona Ventura; la Bonas, invece, avrebbe in mente una strategia che potrebbe portarla addirittura in finale.

Correlati:

Commenti


Altre notizie