Italo, dal 1° marzo Alta velocità anche a Brescia

Nuovo collegamento per Italo: dal 1° marzo, il vettore ferroviario della NTV farà tappa a Brescia.

La rete ferroviaria dell'alta velocità fa il suo esordio anche a Brescia: Italo Treno è infatti in arrivo sui binari della stazione della città lombarda, sin dal prossimo 1° marzo 2016.

Ntv sulla città di Brescia ha deciso di mettere a disposizione quattro collegamenti giornalieri: due in partenza da Brescia e due che invece termineranno qui la corsa.

Ecco gli orari: chi vorrà prendere Italo partendo da Brescia potrà scegliere se utilizzare il treno delle 5,46 (escluso il sabato e la domenica, il 28 marzo e il 25 aprile 2016) o quello delle 6,50.

I rientri sono stati schedulati alle ore 19:17 e alle ore 23:05. L'offerta prevede il 50% di sconto su tutti i biglietti da e per Brescia. 4 gli ambienti di viaggio, spiegati direttamente sulla piattaforma del treno: "Smart", che offre grande qualità a prezzi competitivi, "eXtra Large", mix perfetto tra la convenienza della Smart e il comfort della Prima, "Prima", dedicata a chi nel viaggio cerca comodità e servizio curato e attento, e infine "Club", un ambiente di viaggio esclusivo per i più esigenti. I passeggeri potranno acquistare questi biglietti scontati tramite tutti i canali di vendita messi a disposizione da Italo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie