Calciomercato Inter, Lavezzi va in Cina: 50 milioni in due anni

Calciomercato Inter Lavezzi va in Cina 50 milioni in due anni

L'Hebei Fortune si è difatti inserito nella trattativa, rilanciando pesantemente per far vestire a Lavezzi la propria maglia: 38 milioni in due anni, 19 a stagione.

Secondo "L'Equipe" l'attaccante argentino del Psg ha deciso di accettare le offerte dell'Hebei China Fortune, il club che qualche giorno fa ha messo sotto contratto l'ex Roma Gervinho e che, adesso, l'ha spuntata sullo Shanghai Shenua convincendo il "Pocho" a dire si' a un biennale con un ingaggio, in parte legato ai bonus, tra i 13 e i 15 milioni di euro netti a stagione. Il PSG darà il via libera alla sua cessione per 6 milioni di euro dopo la partita contro il Chelsea in Champions League di martedì prossimo. Di tempo ce n'è, visto che il calciomercato cinese chiude il 26 febbraio. Lavezzi sarebbe stato in scadenza il 30 giugno ed era un sogno dell'Inter.

Chissà come la prenderà Roberto Mancini.

Anche Salvatore Sirigu ormai ex compagno di squadra di Lavezzi ha commentato l'addio del Pocho: "Lavezzi deve fare una scelta, siamo con lui, è una perdita importante per il nostro spogliatoio, ma deve fare quello che si sente", ha detto il portiere italiano.

Correlati:

Commenti


Altre notizie