MotoGP: Jack Miller k.o., niente test a Sepang

Jack Miller Valencia 2014

Il Team Marc VDS è pronto a scendere in pista per la tre giorni di test ufficiali sul circuito malese di Sepang. L'unico pilota a rappresentarlo sarà però Tito Rabat, dato il brutto infortunio accorso poco più di una settimana fa all'australiano Jack Miller. "Non vedo l'ora di scendere in pista a Sepang, l'obiettivo di questi primi test sarà trovare il feeling con la moto e le nuove gomme dopo due mesi di pausa". Sepang sarà un'altra occasione per continuare a migliorare il metodo di lavoro con la mia nuova squadra.

In un primo momento, il talento australiano si era dichiarato ottimista sulle sue chances di partecipazione al test in Malesia, ma il decorso post-operatorio dal susseguente intervento chirurgico e la fisioterapia, pur procedendo positivamente, non gli hanno permesso di raggiungere una condizione fisica soddisfacente.

Tito Rabat, campione del mondo Moto2 nel 2014, quest'anno farà il suo esordio assoluto in MotoGP guidando una Honda 213V Factory del team Estrella Galicia Marc VDS, lo stesso con cui ha corso nelle due stagioni precedenti nella classe inferiore.

"Sappiamo dalla Moto2 che Tito ha un approccio molto controllato e metodico durante i test e credo che gli servirà anche nella continuazione del suo passaggio in MotoGP".

Correlati:

Commenti


Altre notizie