Calciomercato Roma, Tonelli più vicino. Rebus Perotti

Calciomercato Genoa su Ionita Floro Flores

"Mancano solo le firme...". L'attaccante argentino sembrava destinato alla Roma ma, stamane, un incontro in Lega Calcio tra Galliani e Preziosi ha riattivato una trattativa che, ora, ha di nuovo possibilità di concretizzarsi.

Come una clamorosa triangolazione, anzi un ménage a quatre, che può determinare l'esito di uno dei casi più clamorosi della sessione 2016.

E' il giorno di Perotti alla Roma: l'argentino è l'erede designato di Gervinho (che oggi ha salutato i tifosi su twitter con una lettera a cuore aperto -"I tifosi della Roma saranno sempre nel mio cuore" -, dopo il trasferimento all'Hebei), e l'accordo col Genoa è cristallizzato ormai da tempo.

Il club rossoblu dovrà valutare la proposta della Roma: quella giusta potrebbe essere legata ad un prestito oneroso a 3 milioni di euro con un riscatto fissato a nove.

Forse non tutti (Spalletti?) sono convinti dell'utilità dell'arrivo del giocatore, che a differenza di ElSha non potrebbe certo essere usato da esterno a tutta fascia.

Calciomercato Milan. Diego Perotti ritorna tra gli obiettivi rossoneri. Le parti si incontreranno per discutere dell'affare nei prossimi giorni.

Galliani cerca il blitz sfruttando gli ottimi rapporti con il Genoa e pure con la Roma, consolidati dalle tante trattative degli ultimi mesi, da Bertolacci a Romagnoli.

Il ds giallorosso Sabatini ha deciso di congelare fino a lunedì, dopo un ulteriore consulto con Spalletti e magari dopo le risultanze del prossimo turno di campionato.

Correlati:

Commenti


Altre notizie