Calciomercato Genoa, ufficiale il colpo Matavz

Sebastian_De_Maio

Le migliori stagioni del neo acquisto genoano sono state quelle vissute nel PSV Eindovhen, squadra che l'ha lanciato nel grande calcio e con cui ha messo a segno 44 reti in 102 partite. Si tratta di un'operazione chiusa con la formula del prestito oneroso da 500 mila euro con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro, più bonus.

"Il Genoa Cfc comunica di aver formalizzato con Fc Augsburg 1907 l'acquisizione, a titolo temporaneo con diritto di opzione per il trasferimento definitivo, dei diritti sportivi relativi al calciatore Tim Matavz (San Pietro-Vertoiba, Slovenia, 13/01/1989). - ha scritto la società di Enrico Preziosi nella sua nota - L'attaccante ha sostenuto le visite di idoneità e ha iniziato l'attività con i nuovi compagni". Inoltre nessuna novità dell'ultim'ora riguardo le uscite.

Con questo comunicato apparso oggi sul proprio sito ufficiale, il Genoa ha ufficializzato due arrivi fondamentali per rinforzare le corsie laterali: Gabriel Silva ha interrotto il suo prestito a Carpi (deludenti 6 mesi) per rientrare a Udine e successivamente approdare in rossoblù, andando a rappresentare un'alternativa a Laxalt (e al jolly Ansaldi) sulla sinistra.

Cessioni: Ujkani (p, Latina); Gakpé (a, Atalanta), Cissokho (d, Bari), Diogo Figueiras (c, Siviglia), Perotti (a, Roma).

Correlati:

Commenti


Altre notizie