Angelina Jolie magrissima e irriconoscibile sul red carpet

A poco meno di due mesi dall'esordio in sala, la DreamWorks Animation ha rilasciato un promo con protagonisti niente di meno che Shrek e Ciuchino, le due stelle della saga animata Shrek. Il volto molto scavato e le gambe davvero scheletriche hanno evidenziato uno stato di profondo malessere.

Che cosa succede ad Angelina Jolie? Le foto dal red carpet di Kung Fu Panda sono impressionanti e preoccupano i fan e la stampa: tutti si chiedono il perché dell'eccessiva magrezza, ma non risultano notizie su problemi di salute dell'attrice, che in passato si è fatta rimuovere le ovaie e ha subito una doppia mastectomia come misura preventiva per il cancro, malattia che ha colpito la mamma, la zia e la nonna.

L'attrice apparsa visibilmente dimagrita alla prima mondiale di Kung Fu Panda 3. I media internazionali hanno ipotizzato che la diva abbia nuovamente iniziato a soffrire di disturbi alimentari, come in passato.

Angelina Jolie e Brad Pitt: la commovente intervista.

Sarà forse la voce che circola, supportata da ipotetiche carte di divorzio pubblicate dal "National Enquirer" e comparse dopo che a ottobre Brad Pitt aveva minacciato di lasciarla se non fosse ingrassata.

Correlati:

Commenti


Altre notizie