Ilary Blasi: "No alla dieta in gravidanza"

Ilary Blasi:

La conduttrice che ha lasciato il timone di Le Iene per concentrarsi sulla gravidanza, ha deciso di non sapere se sarà maschio o femmina il piccolo che nascerà i primi giorni di marzo. Intanto Cristiana Capotondi, presa in considerazione prima di Miriam Leone, ha voluto precisare di non essere stata scartata al provino, anzi di non averlo proprio sostenuto, come invece è stato annunciato in rete da parecchi siti di gossip, ma di aver dovuto rifiutare a malincuore la proposta di Davide Parenti a causa di impegni presi in precedenza. In qualche modo mi sento autrice e protagonista di quello che mi succede. La chiamiamo dolce attesa con sorpresa. Un problema che sembra non preoccuparla in quanto, precisa, che "un figlio non divide mai, unisce". "Voglio godermela al cento per cento - ha spiegato al settimanale Chi - Questa avventura la vivo con un'altra maturità, non bado certo alla linea. No a dieta, fatica, rinunce" continua Ilary, ai cui "amori" il numero di Chi in edicola dedica la copertina. "E poi mica è cascato dal cielo, noi lo abbiamo tanto voluto e cercato".

Francesco e io siamo pazzi di felicità afferma la signora Totti e, dopo queste parole, non credo ci sia altro da aggiungere. "E poi mi vedete brutta?". Una gravidanza più matura quella che sta vivendo Ilary Blasi che, insieme al marito, ha scelto di non conoscere neanche il sesso del nascituro.

È cosa ben nota infatti che, come detto in precedenza, la famiglia Totti non si concede facilmente alle interviste, non frequenta gli ambienti vip e non fa vita mondana.

Correlati:

Commenti


Altre notizie