E poi c'è Cattelan, prima puntata | Anticipazioni e Diretta dalle 23.15

Alessandro Cattelan

Ma oltre allo studio, lo show di Cattelan presenterà altre novità: innanzitutto rubriche pensate e introdotte appositamente per questa terza stagione, poi alcune uscite all'esterno per seguire i personaggi e una sigla mai ascoltata prima.

E poi c'è Cattelan torna su Sky Uno con le nuove puntate: le anticipazioni per il late night condotto da Alessandro Cattelan dicono che tra gli ospiti dei diciotto 'episodi' della terza astagione ci sono Max Pezzali, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Carlo Verdone, Antonio Albanese, Roberta Vinci, Zerocalcare, Claudio Santamaria, Elio e le Storie Tese, mentre Cesare Cremonini darà il via al programma il 28 gennaio con un contributo video speciale. Con i suoi ospiti, Cattelan dà vita a uno scambio ironico in cui l'interlocutore mostra al pubblico lati inediti della propri personalità.

Alessandro Cattelan ci accoglie nel nuovo studio di E poi c'è cattelan #epcc - più piccolo, più funzionale, rinnovato al 100% senza perdere una virgola degli elementi iconici che rendono riconoscibile lo show, a cominciare dalla postazione degli Street Clerks - indossando una felpa dalla scritta eloquente: "ansia".

Il comune denominatore degli ospiti è il desiderio di mettersi in gioco, di sperimentare, di divertirsi, di rivelare aspetti meno noti della loro professione e delle loro passioni, non solo attraverso le "classiche" domande, ma anche attraverso momenti di gioco e improvvisazione. In studio ci saranno gli Street Clerks, ex concorrenti di X Factor 2013, anima musicale dello show. E Cattelan aggiunge: "Sono felice di poter dire che per noi il divertimento è divertimento puro, fine a se stesso, le puntate sono aumentate, avremo più tempo per fare le cose meglio, starete a vedere, non posso spiegarvi, sarebbe come spiegare le barzellette". Sono riusciti a consolidare un'alchimia veramente speciale calcando ogni tipo di palcoscenico. "Renzi ospite? E' simpatico, anche se con i politici è dura, c'è il rischio di fare propaganda, vediamo".

Alessandro Cattelan racconta a Blogo la terza edizione di E poi c'è Cattelan, in onda da giovedì 29 gennaio alle 23.15 su SkyUno.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Correlati:

Commenti


Altre notizie