San Diego, sparatoria in ospedale militare

SPARATORIA

Paura a San Diego, dove è in corso una sparatoria all'interno di un ospedale militare, dove è segnalata la presenza di un uomo armato.

Un giornale locale ha informato su Twitter che sarebbero stati sparati tre colpi di arma da fuoco all'esterno del palazzo 26 della struttura militare.

Il Naval Medical Center di San Diego è un complesso enorme dove prestano servizio oltre 6.500 persone tra militari, civili, contractor e volontari. Lo affermano i responsabili dello stesso centro ospedaliero, parlando di tre colpi uditi nel basement dell'edificio numero 26.

San Diego High School, Garfield High School e Roosevelt Middle School sono state tutte bloccate per precauzione a causa della loro vicinanza al Naval Medical Center, ha detto Linda Zintz, portavoce delle scuole di San Diego.

L'allarme è scattato alle 8 e 22 del mattino locali, le 17 e 22 italiane. Le forze dell'ordine hanno lanciato l'allerta invitando chi si trovasse nella zona nei pressi del civico 34800 Bob Wilson Drive. Caccia all'uomo: SAN Diego - sparatoria in corso in un ospedale militare di San Diego, nel sud della California, dove è segnalato un uomo armato. E' stato poi comunicato che i i bambini che si trovano nell'ospedale militare sono stati messi al sicuro e che non vi sono per ora notizie di feriti o vittime. Lo riferisce lo stesso Naval medical center sulla sua pagina Facebook, e consigliando di "scappare, nascondersi o combattere".

Correlati:

Commenti


Altre notizie