Miley Cyrus musa di Woody Allen? Una nuova serie per Amazon!

Miley-Cyrus-protagonista-della-prima-serie-tv-di-Woody-Allen

Miley Cyrus ha trovato l'ennesimo modo di sorprederci e no, stavolta non stiamo parlando di un concerto nuda, di qualche copertina HOT o di un outfit davvero insolito. Woody Allen, come da abitudine, farà anche parte del cast. Ma quale sarà il ruolo della principessa dello scandalo del pop a stelle e strisce?

Il 4 volte premio Oscar Woody Allen vuole cimentarsi in una serie tv. Allen sarà tra gli attori, oltre a dirigere e scrivere la serie, e finora è stata annunciata la partecipazione della comica Elaine May - che aveva già recitato per Allen in Criminali da Strapazzo. Una serie di sei episodi da mezz'ora ambientati negli anni '60.

Se c'è un regista cinematografico che sembra del tutto avulso dalla contemporaneità, anche quando vi ambienta le proprie storie, quello è Woody Allen; ha lasciato dunque tutti sorpresi l'annuncio dell'ingresso di Miley Cyrus come co-protagonista delle serie tv del cineasta attualmente in produzione. "Vicino al letto per un po' di anni c'è questo ritratto di W.A. e lo stavo guardando negli occhi quando ho saputo di essere nel cast". "Non ne so nulla", ha detto durante la premiere di Irrational Man a Cannes, aggiungendo che l'accordo è stato raggiunto dopo un anno e che ha avuto la promessa di totale libertà creativa.

Secondo quanto riporta l'Independent, la serie, composta da sei episodi di 30 minuti, dovrebbe cominciare a marzo e probabilmente verrà trasmesso entro la fine dell'anno. E' molto difficile per me.

Correlati:

Commenti


Altre notizie