David Duchovny ha ora la sua stella sulla Walk of Fame

David Duchovny e Gillian Anderson

Duchovny ha ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles e l'importante riconoscimento gli è stato assegnato poche ore dopo la messa in onda del primo episodio della nuova mini-serie X-Files, dove riprende il ruolo di Mulder e che in Italia vedremo in onda da questa sera su Fox. I protagonisti sono sempre loro, gli agenti speciali del Fox Mulder e Dana Scully, interpretati da David Duchovny e Gillian Anderson, e i fan li possono ritrovare alle 21 del 26 gennaio su Fox (canale 112 di Sky) con un doppio appuntamento. Nel cast di X-Files saranno presenti anche Mitch Pileggi, Joel McHale, Robbie Amell, Lauren Ambrose, Annabeth Gish, Annet Mahendru, Rhys Darby, Kumail Nanjiani, e William B. Davis. Lui è convinto di avere tra le mani "roba che scotta".

Le cifre fatte segnare da questo atteso ritorno televisivo degli agenti Mulder e Scully vanno a superare addirittura quelle della prima stagione del 1993 che fece il suo esordio con 12 milioni di spettatori.

X Files 2016: repliche e prossimi episodi - Per conoscere quando andranno in onda le repliche dei primi due episodi della nuova serie di X-Files basta collegarsi al sito della rete Fox, a questa pagina. Nel corso delle sue 9 stagioni si è trasformata in serie di culto di massa diventando uno dei più grandi successi televisivi di tutti i tempi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie