Belen Rodriguez: "Virginia Raffaele a volte esagera"

Virginia Raffaele è Belen Rodriguez sposa

"Secondo me non vede l'ora di sfoggiare le sue stupende gambe".

'Talvolta Virginia Raffaele ha esagerato e mi sono offesa', ha confidato Belen, 'Se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai'.

Belen Rodriguez ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi in cui ha parlato anche di Virginia Raffaele, la showgirl diventata famosa grazie alle sue imitazioni, che nel proprio curriculum vanta anche una strabiliante imitazione della stessa Belen.

A finire nel mirino di Belen, in particolare, è la celebre performance della Raffaele ad Amici, risalente ad aprile 2015.

Va detto, a onor del vero, che la Raffaele ha acquisito la sua fama anche grazie alle imitazioni di personaggi come Francesca Pascale, Roberta Bruzzone, Nicole Minetti e Ornella Vanoni.

In attesa dell'apertura della kermesse dedicata alla musica italiana, che andrà in onda su Rai Uno dal 9 al 13 febbraio, la curiosità inevitabile è: tornerà la "fotocopia" di Belen Rodriguez sul palco dell'Ariston, magari inducendo a riparlare del famoso tatuaggio a farfalla, mostrato dalla showgirl, all'arrivo sul palcoscenico di Sanremo nel 2012? Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? "Credo che non veda l'ora di scendere le scale con quell'abito" afferma tra le risate la Rodriguez, che ricorda l'imitazione che più la ferì della Raffaele, quella ad Amici insieme ad Emma Marrone. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Belen parla anche della crisi con il marito, Stefano De Martino, in un periodo in cui la sua carriera è all'apice: "Sicuramente in questo momento mi è venuto a mancare ciò che era indispensabile per farmi stare bene davvero".

Ci vuole equilibrio per durare nel tempo'.

Correlati:

Commenti


Altre notizie