Audi A1 1.0 TFSI Admired: perfetta per i neopatentati

ShowPublic

E dunque ecco nascere e arrivare sul mercato la nuova motorizzazione 1.0 TFSI 82 CV, che di fatto raddoppia l'offerta della Audi A1 riservata a chi entra nel mondo Audi subito dopo aver conseguito la patente di guida.

Per Audi A1 e A1 Sportback, il brand tedesco ha introdotto la nuova motorizzazione 1.0 Tfsi da 82 cavalli. Così, con questo nuovo motore - che si aggiunge al 1.4 TDI da 90 CV, anch'esso guidabile dai neo-patentati - la A1 accelera da 0 a 100 km/h in 12,4 secondi e raggiunge i 177 km/h, consumando in media 4,2 L/100 km. Si rinnova anche l'allestimento Admired, ora disponibile sull'intera gamma A1.

Sulle A1 Admired sono presenti vernice metalizzata con arco o tetto in contrasto, cerchi in lega da 17 pollici a sette razze, tratti distintivi S line exterior, pedaliera sportiva in acciaio, gruppi ottici posteriori a LED, volante sportivo multifunzionale con rivestimento in pelle e disegno a tre razze e radio Concert.

Audi A1 1.0 TFSI 82 CV Admired: 19.900 Euro.

Admired offre un vantaggio Cliente fino al 64% sul costo delle singole dotazioni incluse. Gli ordini per le nuove Audi A1 sono già aperti, le prime consegne sono previste per marzo.

Tanto la nuova motorizzazione 1.0 TFSI 82 CV, quanto le rinnovate proposte Admired sono già ordinabili presso la rete delle Concessionarie Audi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie